Tale e Quale Show: Antonio Mezzancella vuole un altro figlio

antonio mezzancella
(screenshot video)

Oggi la quarta puntata di Tale e Quale Show 2018: l’imitatore Antonio Mezzancella, rivelazione del programma, vuole un altro figlio.

Antonio Mezzancella è una delle rivelazioni del programma ‘Tale e Quale Show’: proprio nel corso della trasmissione, ha peraltro trovato l’amore. Infatti, il noto imitatore è il fidanzato di Georgia Manci, da sempre nel cast del programma, facente parte del corpo di ballo.

Leggi anche –> Tale e Quale Show, quarta puntata: concorrenti, giuria, come vederlo

Le nuove rivelazioni di Antonio Mezzancella sulla sua vita privata

“Venivo da una storia naufragata nel 2015, un matrimonio finito, con due bambine – Chiara e Laura – di 9 e 7 anni. Negli studi di Carlo Conti ho conosciuto Georgia, la mia attuale fidanzata”, aveva raccontato al settimanale ‘Nuovo’ Antonio Mezzancella, uno dei concorrenti finora più apprezzati, vincitore peraltro della terza puntata del reality, grazie alla sua imitazione di Claudio Baglioni.

L’imitatore e cantante ha rilasciato una nuova intervistaDiPiùTv manifestando l’intenzione di diventare padre per la terza volta. Riferendosi alla sua storia d’amore con Georgia Manci, ha infatti confessato: “Ci piacerebbe avere un bambino e di questo ne parliamo spesso”. Magari al termine del reality show, i tempi per i due saranno maturi.

Leggi anche –> Antonio Mezzancella l’Imitatore approdato a Tale e Quale Show su Raiuno

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy