Romina mortifica Al Bano e la Lecciso: “Pensano solo a quello”

Al Bano e Romina power
Al Bano e Romina Power (Archivio)

Tra Romina e Loredana Lecciso non corre buon sangue, e si sapeva: ora l’ex moglie di Al Bano si lascia scappare una frase al vetriolo.

Pochi giorni fa Mara Venier l’aveva ‘smascherata’: Romina Power avrebbe un nuovo fidanzato, un facoltoso uomo statunitense. Lei però non smette di parlare del suo compagno di una vita, Al Bano, del quale recentemente ha avuto modo di dire: “Il nostro è un rapporto strano. Non riesco a non amarlo”. Adesso però la cantante italo-americana non lesina una frecciatina allo stesso Al Bano, che pure ogni tanto l’ha colpita con qualche accusa velata. Entrambi sono stati ospiti a ‘Domenica In’ nei giorni scorsi. Romina in particolare ha proferito una frase dai contenuti alquanto forti nei confronti dell’artista di Cellino San Marco, criticandone la predisposizione a generare prole di continuo. “Fa figli uno dopo l’altro”. In totale sono sei, quattro avuti dalla stessa Romina Power (Ylenia nel 1970 e che sparì nel nulla il 31 dicembre 1993, Yari Marco nel 1973), Cristèl nel 1985 e Romina Jr. Jolanda nel 1987.

Romina critica Al Bano per colpire la Lecciso

Dalla relazione con Loredana Lecciso sono invece nati Jasmine nel 2001 ed Albano Jr., detto Bido, nel 2002. Parole che secondo non pochi sono da interpretare come una critica alla fine rivolta più alla stessa Loredana Lecciso, già colpita con delle insinuazioni pungenti su Instagram qualche settimana fa. Proprio la Lecciso parla invece del rapporto con Al Bano, affermando: “Gli alti e bassi non mancano mai, ma quelli avvengono in ogni coppia. Quel che conta è che il rispetto non è mai venuto meno”. Sulla continua presenza di Romina Power in famiglia: “I miei figli hanno sofferto i continui litigi tra me ed il loro papà”.

LEGGI ANCHE –> “Ylenia Carrisi viva”, dove si trova la figlia di Al Bano e Romina

Leggi tutte le nostre notizie di cronaca, viaggi e gossip anche su ‘Google News’. Potrai così rimanere sempre aggiornato anche con le nostre ultim’ora. 

Impostazioni privacy