Pomeriggio 5: il sondaggio premia Barbara D’Urso, ma lei non ci sta

barbara d'urso
(Instagram)

A Pomeriggio 5 si parla di milf e viene mandato in onda un servizio: il sondaggio premia Barbara D’Urso, ma lei non ci sta.

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso fa nuovamente parlare di sé: avviene tutto durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, con uno spazio dedicato alle cosiddette ‘milf’, ovvero alle donne mature ma ancora oggetto di desiderio. In studio, la conduttrice ne ospita una che è addirittura stata definita la milf più bella del 2018. Insieme a lei, altre persone mature hanno raccontato esperienze avute con persone più giovani.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, troppa esultanza sui social: arrivano le critiche

Barbara D’Urso milf: la conduttrice si arrabbia in diretta

Successivamente parte un servizio al termine del quale Barbara D’Urso ha una sorpresa. Un inviato ha chiesto a dei giovanissimi con chi passerebbero una serata, tra Ornella Muti, Barbara D’Urso, Nadia Rinaldi e Carmen di Pietro. Lo speciale sondaggio premia proprio la conduttrice, che però non la prende proprio benissimo e al rientro in studio dice la sua.

“Io non voglio essere associata a nessun etichetta. Sono semplicemente una mamma single che si mantiene in forma. Mi piace fare palestra e mangiare buon cibo, non sono una milf”, chiarisce la conduttrice di Pomeriggio Cinque, che dopo la fine del suo matrimonio, da cui ha avuto due figli, non ha mai nascosto di voler cercare l’anima gemella. A lei è stata peraltro affibbiata una presunta relazione con Alberto Mezzetti, il ‘Tarzan’ vincitore dell’ultimo Grande Fratello, ma quelle voci non hanno mai trovato riscontro.

Leggi anche –> Barbara D’Urso sotto accusa dopo le foto su Instagram

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy