Malore in conferenza stampa: Gattuso preoccupato – VIDEO

Gattuso
(screenshot video)

Malore in conferenza stampa dopo Milan-Olympiacos: una hostess si sente male, Gennaro Gattuso si mostra preoccupato, le sue parole.

Il Milan ieri ha vinto la sua seconda gara in Europa League, restando così a punteggio pieno: tre a uno per la formazione rossonera contro i greci dell’Olympiacos, con la doppietta di Cutrone e il gol di Higuain, autentico mattatore di questo inizio di stagione della squadra milanese. Nel dopo gara, durante la conferenza stampa di Gennaro Gattuso, c’è stato un inatteso fuori programma.

Leggi anche –> Clamoroso, Bonucci torna alla Juve: Gattuso conferma la volontà del giocatore

Malore per una hostess dopo Milan-Olympiacos: la reazione di Gattuso

Infatti, a un certo punto, una hostess presente in sala stampa si è sentita male e ha perso conoscenza a pochi passi dall’allenatore rossonero. La ragazza si è rapidamente ripresa e non sembrano esserci conseguenze serie. Gennaro Gattuso, allenatore rossonero, ha provato a stemperare la tensione dopo l’accaduto con una battuta: “Mi preoccupo perché ho paura di fare la stessa fine che hai fatto te oggi…”.

Cosa è accaduto? Mentre Gattuso parla, fuori dall’inquadratura si sente un rumore, l’allenatore si volta da quel lato e sorride. Poco dopo qualcuno dice: “Si sente male”, e solo in quel momento l’ex centrocampista del Milan e della nazionale ha la consapevolezza di quanto sta accadendo. Ringhio Gattuso si ferma e gestisce i soccorsi a distanza, dicendo di darle un po’ d’acqua e tenerle le gambe su. Nel frattempo, qualcuno invita a chiamare un medico. La ragazza si è quindi rapidamente ripresa.

https://www.youtube.com/watch?v=AT3pi5AD38c

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy