Loredana Lecciso: “I figli di Al Bano e Romina? A volte si commettono errori”

Loredana Lecciso
(Websource)

Loredana Lecciso si racconta, parla della sua quotidianità, del rapporto con Al Bano e di quello avuto con i figli che il cantante pugliese ha avuto con Romina.

E’ una Loredana Lecciso decisamente positiva quella che ha concesso l’intervista a ‘VelvetMag‘. Per la showgirl sembra passato il momento difficile che l’ha portata a separarsi da Al Bano ed ora ha recuperato la stabilità di cui aveva bisogno per tornare ad essere propositiva: “Alti e bassi non mancano mai, ma mediamente sono in un fase molto stabile”. Grazie a questa serenità acquisita, Loredana riesce ad analizzare lucidamente il rapporto con Al Bano, ammettendo che ci sono stati errori da ambo le parti ma che ciò nonostante si può mantenere un rapporto adulto: “Ognuno vive la propria vita, la propria quotidianità e le proprie certezze; sicuramente alcuni passaggi non sono stati piacevoli però siamo persone adulte, e alla fine si arrivano a fare delle scelte in una serie di circostanze; i rapporti si evolvono, ma l’importante è che alla base di ogni tipo di rapporto ci sia il rispetto. Ci sono poi delle fasi in cui si può essere più emotivi o si può reagire in una maniera sbagliata, però poi con l’età si imparano a gestire anche le proprie emozioni”.

Leggi anche -> Loredana Lecciso: “Ho lasciato Al Bano per un intervento di chirurgia estetica”

Loredana Lecciso parla di Romina e dell’ingerenza nel proprio rapporto

I più sono convinti che la riconciliazione professionale tra Al Bano e Romina sia stato l’evento che ha portato alla rottura, ma Loredana cerca di fare capire in questa intervista che ha sempre pensato che il compagno dovesse ricucire il rapporto con la ex moglie sia per il benessere della propria relazione che per quello dei figli: “Quando in passato raccontavo di essere felice che loro fossero tornati a cantare insieme, qualcuno sorrideva, ma in realtà corrispondeva alla realtà e al mio vissuto. All’inizio della storia con Al Bano o quando i bambini erano piccoli io mi sono trovata in un momento molto particolare e impegnativo; lui aveva dei problemi che riguardavano il suo passato”.

Loredana assicura che i figli di Al Bano soffrivano di quella situazione, dei continui litigi e delle lotte legali per quanto il cantante pugliese si sforzasse di non portare i problemi a casa: “Posso assicurare che non è bello assistere e far assistere ai propri figli a degli scontri continui, a situazioni tese o a delle questioni giudiziarie. Al Bano è sempre stato bravissimo perché non ha mai portato in casa tutto questo”. Tutto questo, fortunatamente è il passato, anche perché tra lei e Al Bano pare ci sia un rapporto cordiale nonostante la separazione.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy