Tale e quale show, Antonio Mezzancella fa commuovere tutti

Antonio Mezzancella
(Websource)

Il bravissimo imitatore di Tale e quale show Antonio Mezzancella dopo aver impressionato tutti con le sue performance fa commuovere tutti dando una notizia bella ed inattesa.

Da quando è entrato a far parte del cast di partecipanti a ‘Tale e quale showAntonio Mezzancella ha conquistato critici e pubblico grazie alle sue performance. Il ragazzo ha stupito tutti con la sua ultima interpretazione, la sua imitazione di Claudio Baglioni ha infatti stupito anche i più scettici permettendogli di vincere l’ultima puntata del programma e di aumentare la sua schiera di follower. Se la vita professionale sta andando a gonfie vele, anche quella privata non scherza: Antonio, infatti, si è recentemente fidanzato con una delle ballerine del programma (Georgia Manci) e pare che il loro rapporto si appresti a ricevere un gradito upgrade.

Leggi anche ->Antonio Mezzancella l’Imitatore approdato a Tale e Quale Show su Rai uno

Leggi anche -> Antonio Mezzancella trova l’amore a Tale e Quale Show

Antonio Mezzancella innamoratissimo, fa commuovere tutti: “Voglio un altro figlio”

In una recente intervista concessa a ‘DipiùTv’, l’imitatore ha infatti confessato di essere contentissimo con la nuova fidanzata e di avere in progetto di allargare la “Famiglia” con l’arrivo di un bambino: “Ci piacerebbe avere un bambino, di questo ne parliamo spesso”. L’imitatore è già padre di due bambine (Chiara e Laura) avute durante il matrimonio con l’ex moglie. Un rapporto finito male nel 2015 che ha dato la possibilità a Mezzancella di conoscere l’attuale compagna durante un dietro le quinte proprio del Tale e quale show: l’anno scorso Carlo Conti lo aveva invitato come ospite al programma e quell’incontro fugace con Georgia si è immediatamente tramutato in un amore a prima vista.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy