Rosanna Cancellieri ‘cancella’ Chiara Ferragni: “Che orrore”

rosanna cancellieri chiara ferragni
Rosanna Cancellieri critica Chiara Ferragni a ‘Vieni da me’

La giornalista Rosanna Cancellieri critica Chiara Ferragni e le sue capacità critiche in tema di moda a ‘Vieni da me’ su Rai 1.

L’intervento di ieri nella consueta puntata di ‘Vieni da me’ su Rai 1 è stato contraddistinto da una battuta dai toni molto forti rilasciata dall’ospite di turno della conduttrice Caterina Balivo. Nel suo salotto c’era la giornalista Rosanna Cancellieri, la quale ha parlato di moda principalmente. La classe 1952, per svariati anni impegnata con la redazione del TG3, ha descritto il suo progressivo avvicinamento proprio al mondo della moda, raccontando di come ricevesse costanti inviti per parlare delle sfilate e delle novità legate a questo ambito. E se si parla di moda, ormai non si può non parlare anche di Chiara Ferragni, la fashion blogger ed influencer più famosa d’Italia e molto popolare anche all’estero. Della 31enne di Cremona, fresca di matrimonio celebrato appena un mese fa, la Cancellieri non sembra serbare una buona opinione. Lo si evince da quanto affermato da lei stessa. “La Ferragni non la voglio neanche guardare, che orrore”, ha detto la giornalista alla Balivo con ironia ma senza scherzare troppo, in fin dei conti.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni: incidente bollente con Emily Ratajkowski – FOTO

La Cancellieri contro Chiara Ferragni: “Non sa niente di moda”

E come mai la Cancellieri sembra avercela così tanto con Chiara Ferragni? Il motivo sembra essere la sua presunta non competenza, figlia soltanto dell’apparire che viene amplificato dai social. “È come se io passassi davanti alle vetrine dei negozi, mi facessi una foto, la postassi sui social network e diventassi un’esperta di moda. Ma dai…”. Per finire, la Cancellieri ha dirottato il discorso su temi più leggeri, come ad esempio il rapporto che nacque con l’attore Kabir Bedi ai tempi della loro partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’ nell’ormai lontano 2004. “Entrambi eravamo in crisi con i nostri rispettivi partner, e da lì è nata una amicizia molto bella. Mi pento di non essergli saltata addosso, anche se non so se poi tutta questa mia passione sarebbe stata ricambiata”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, nuovo attacco: “Dove sono i soldi del matrimonio?”

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy