CONDIVIDI
matteo salvini
(screenshot video)

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, su Facebook ironizza con chi lo contesta: “Tanti baci”, il video del leader della Lega che scherza.

Un video di pochi secondi per “mandare i baci” a chi sta seguendo la sua diretta in Rete, ma non solo: il ministro dell’Interno Matteo Salvini in diretta su Facebook appare carico e lancia messaggi in particolare ai suoi contestatori. Il leader della Lega, due giorni fa, è stato in visita a Napoli e non sono mancate le polemiche, in particolare dopo la denuncia che molti dei suoi sostenitori sarebbero stati pagati.

Per saperne di più, leggi anche –> I 99 Posse denunciano: “Napoletani pagati per acclamare Salvini”

I baci di Matteo Salvini ai suoi avversari politici

Questo il contenuto del video messaggio di Matteo Salvini: “Siamo in 10mila a metà pomeriggio su Facebook, 10mila bacioni a voi, a Saviano, al sindaco di Riace, a Gad Lerner, a Michele Santoro, ai centri sociali, ad Asia Argento, a Balotelli, a Gemitaiz. Insomma, a tutti loro. Mi hanno detto che ha polemizzato con me anche il signor Zulù dei 99 Posse”.

Il riferimento è alla polemica sui sostenitori napoletani che sarebbero stati pagati per applaudire il ministro Salvini, sebbene sia stato un altro dei componenti e fondatori dello storico gruppo hip hop partenopeo, Marco Messina, e non Zulù a denunciare l’accaduto via Facebook. Salvini prosegue: “Probabilmente gli rodeva il fegato perché l’altro giorno sono andato a Napoli e ho trovato tanto calore, tanto affetto, tanta voglia di legge, di regole, di ordine e di sicurezza. Un bacione anche a Zulù, che non ho il piacere di conoscere ma magari mi capiterà”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News