Una notte in crociera gratis: come fare?

notte-gratis-crociera-come-fare
iStock

Una notte e due giorni gratis in crociera: come fare per ottenere questa vacanza regalo da Costa Crociere.

Andare in vacanza in crociera è un lusso che non tutti possono permettersi. Ma ora, grazie ad una iniziativa di Costa Crociere, potrete godervi una notte gratis in crociera! Avete capito bene: due giorni e una notte, sabato 17 novembre per la precisione, potrete godervi un po’ di riposo a bordo della Costa Mediterranea. Si parte dal porto di Marsiglia e si sbarca a Savona la domenica. Una notte gratis che farà invidia a molti. Già, ma come ottenerla?

Notte gratis in crociera: il concorso Costa Crociera

Per vivere una notte a bordo della Costa Mediterranea, con le sue 1057 cabine e 292 metri di lunghezza e 12 ponti, dovrete vedervela con altri aspiranti ospiti. 160 ospiti potranno imbarcarsi gratis e alloggeranno in 80 cabine doppie a loro disposizione. Avrete a disposizione 12 bar, quattro piscine, quattro vasche idromassaggio, un centro benessere, teatro, casinò, cinema, discoteca…La giornata sarà caratterizzata da un tour alla scoperta delle bellezze della nave con la presentazione dell’equipaggio e di tutto il personale di bordo, le attrazioni e le mille e più attrazioni a disposizione dei clienti. Ma non tentenniamo oltre. Ecco come ottenere la notte gratis in crociera.

Come iscriversi per ottenere la notte gratis in crociera

L’iniziativa organizzata da Dreamlines insieme a Costa Crociere si chiama Vivi la Notte e per partecipare è necessario registrarsi online tramite un modulo da compilare nella pagina web di Dreamlines. I partecipanti devono essere maggiorenni e le iscrizioni sono aperte fino al 18 ottobre 2018. Bisogna affrettarsi perchè verranno scelti i primi che si iscriveranno sul portale dedicato e, una volta effettuata l’iscrizione al modulo, se verrete scelti riceverete una mail entro il 19 ottobre 2018. Meglio sbrigarsi quindi e cercare di ottenere questa notte da sogno in crociera circondati da lusso, divertimenti e attrazioni degne di un re. Vedrete, una volta scesi, vorrete ripartire immediatamente per una di queste bellissime crociere Costa! Provare per credere.

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

Riccardo Sciarretta

Impostazioni privacy