Cristiano Ronaldo: “Stupro abominevole”, ma spunta un video compromettente

Cristiano Ronaldo
(Websource/The Sun)

Cristiano Ronaldo si difende dalle accuse di violenza sessuale, scrivendo su Twitter che ritiene lo stupro “Abominevole”, nel frattempo spunta un video che lo ritrae insieme all’accusatrice.

Se dal punto di vista sportivo (dunque professionale) Cristiano Ronaldo sta vivendo un ottimo periodo dopo la straordinaria prestazione contro il Napoli che ha permesso alla sua Juventus di staccare la seconda in classifica e provare la fuga solitaria già ad inizio stagione, quella privata è resa complicata dalla riapertura delle indagini su un caso di presunto stupro che lo vede protagonista.

I fatti contestati risalgono al 2009, quando il fuoriclasse portoghese si trovava in vacanza a Las Vegas. In quella occasione ha infatti conosciuto Kathryn Mayorga (ragazza americana di un anno più grande di lui), i due hanno passato la serata insieme in discoteca e poi si sono ritirati nella stanza del lusitano al Palm Casinò Resort. Oggi, a nove anni di distanza da quella notte, la ragazza ha fatto partire una denuncia ai danni di CR7, sostenendo che il calciatore l’avrebbe violentata e che poi l’avrebbe messa a tacere dandole in cambio 375 mila dollari.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo accusato di stupro da una giovane donna

Cristiano Ronaldo rigetta le accuse di stupro, spunta il video della serata a Las Vegas

Nel momento in cui Ronaldo è venuto a conoscenza della riapertura del caso ha negato di aver mai usato violenza contro una ragazza ed ha ostentato sicurezza spiegando come a suo avviso stessero provando a farsi pubblicità attraverso lui. Il continuo subbuglio mediatico sulla vicenda, lo ha portato a scrivere un secondo post su Twitter in cui condanna apertamente lo stupro: “Nego fermamente le accuse che mi sono state fatte. Lo stupro è un crimine riprovevole che va contro tutto quello in cui credo. Sono intenzionato a cancellare il mio nome da questa storia e mi rifiuto di alimentare ulteriormente lo spettacolo mediatico di chi cerca di promuoversi a mie spese. La mia coscienza è limpida e mi permetterà di attendere con tranquillità i risultati delle indagini”.

Nel contempo il tabloid britannico ‘The Sun‘ ha pubblicato un video risalente al 2009 che mostra il fuoriclasse portoghese in compagnia dell’accusatrice. Le immagini provano soltanto che i due si sono effettivamente conosciuti e che siano rimasti a parlare durante la serata, ciò nonostante le immagini hanno alimentato polemiche e sospetti sul calciatore.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy