Giulia De Lellis ritrova l’amore: un nuovo fidanzato per l’ex tronista?

Giulia de lellis
(Instagram)

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis forse ritrova l’amore: un nuovo fidanzato per l’ex tronista, di chi si tratta?

L’ex tronista Giulia De Lellis non sta vivendo un bel momento dal punto di vista degli affetti: ad aprile, è arrivata la notizia della fine della sua love story con Andrea Damante. In estate, si era pensato a una loro riappacificazione: la coppia era stata avvistata insieme a Palma di Maiorca. La rottura, invece, pare insanabile e l’ex tronista, dopo un lungo periodo da single, con accenni di riappacificazione, ora è nuovamente alla ricerca dell’amore.

Leggi anche –> Giulia De Lellis: “La mia vita è stata completamente stravolta”

Da quanto scrive il settimanale “Chi” nelle “Chicche di gossip”, Giulia De Lellis sarebbe stata intravista con con Cristiano, ex fidanzato della “collega” tronista Sabrina Ghio. Si legge sul noto settimanale: “Il cuore di Giulia De Lellis ha ricominciato a palpitare. Lui si chiama Cristiano, ex fidanzate della tronista Sabrina Ghio, con il quale la De Lellis ultimamente ha trovato felici sorrisi nella notte romana. Andrea Damante, ormai, è definitivamente un lontano ricordo”.

La diretta interessata non ha ancora fatto trapelare niente sui suoi social al riguardo, sebbene nei giorni scorsi il portale di gossip Isa&Chia aveva dato già la notizia della love story nascente tra i due. La 22enne, del resto, si era detta determinata a non intraprendere nuove relazioni: “Al momento ovviamente sono single e per ora mi sento bene così. Esco da una storia molto importante. L’idea di ricominciare con un altro uomo, acquisire nuove abitudini, affrontare un altro investimento emotivo, ma anche semplicemente abituarmi ad altri profumi… se devo essere sincera, ora come ora, non mi entusiasma”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy