Fausto Brizzi, incontro ad alta tensione con la ex Claudia Zanella

Fausto Brizzi
(Ernesto Ruscio/Getty Images)

Assolto dalle accuse il regista Fausto Brizzi, incontro ad alta tensione con la ex Claudia Zanella: il chiarimento non va nel modo migliore.

Tra Fausto Brizzi e Claudia Zanella il rapporto può dichiararsi ‘concluso’ dopo un tentativo fatto dalla donna di stare accanto al regista in un periodo molto turbolento. Le cose però non erano andate nel modo giusto. Come si ricorderà il noto regista era finito nei guai, accusato di molestie. La moglie aveva chiesto soprattutto il rispetto della privacy di coppia.

Leggi anche -> Fausto Brizzi, niente violenza sessuale: la Procura chiede l’archiviazione

Come è andato l’incontro chiarificatore tra Fausto Brizzi e Claudia Zanella

Queste le sue parole: “Mi addolora molto ascoltare le accuse che sono state rivolte a Fausto in questi giorni perché non corrispondono in nessun modo alla persona che conosco, pur nutrendo il massimo rispetto per le donne che si sono sentite ferite. Mi spiace anche perché a prescindere dal fatto che l’imputato in questo tribunale mediatico sia mio marito, non trovo affatto corretto per nessuno essere descritto come il peggiore dei criminali”.

Successivamente la donna era stata ‘pizzicata’ con Luigi Cesolini (più giovane di lei di 10 anni), un istruttore di Boxe di Roma. Era diventato chiaro a tutti che tra lei e Fausto Brizzi fosse finita. In ogni caso, i due si sono rivisti, pare per un incontro chiarificatore, come testimonia il settimanale ‘Diva e Donna’. Non tutto però è filato liscio: una foto mostra il regista che sembra perdere la pazienza e si avvicina a muso duro alla ex, che lo allontana. Il clima si rasserena subito e la coppia continua la passeggiata, mantenendo ovviamente la distanza di sicurezza.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy