Estrazione Million Day oggi mercoledì 3 ottobre: diretta risultati

Million Day
Million Day 3 ottobre

Estrazione Million Day 3 ottobre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Non si è aperto nel migliore dei modi il mese di ottobre per il Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. Anche ieri, 2 ottobre, infatti, nessuno ha indovinato la combinazione vincente. Un milionario manca così da 13 giorni e vedremo se oggi sarà la volta giusta. Nel mese di settembre sono rimasti in due i vincitori del premio massimo da un milione di euro, un primato negativo.

Questi i vincitori: lunedì 10, infatti, la fortuna è approdata a Grugliasco, in provincia di Torino, invece il 20 settembre c’è stato il secondo vincitore del mese con una giocata online. Anche a luglio vi furono solo due neo milionari. Come sapete, giocare è facile, ma vincere non lo è altrettanto: bisogna indovinare una cinquina in una rosa di numeri compresi tra 1 e 55. Ma va detto che 1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco. Il concorso ha sempre un grande successo, anche perché ha realizzato il sogno di diventare milionario di 31 giocatori, da quando è partito il 7 febbraio scorso. Attenzione, come sempre: la ludopatia è una patologia grave e che si deve giocare ma senza esagerare.

Estrazione Million Day 3 ottobre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 2 ottobre: 1-12-23-33-39

La combinazione vincente Million Day 3 ottobre: 7-18-31-31-47

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy