Belen Rodriguez, notte brava a Milano: la showgirl fermata dalla polizia

Belen
(Instagram)

Belen Rodriguez, notte di follia a Milano, insieme a Mirco Levati e al fratello Jeremias: la showgirl fermata dalla polizia, tutto in regola.

Non sembra essere un periodo facilissimo per Belen Rodriguez: nelle scorse settimane, si è appreso che la showgirl argentina Belen Rodriguez non è incinta, ma si è anche appreso che non è nemmeno più fidanzata con Andrea Iannone. Di recente è stata poi vista insieme all’ex marito Stefano De Martino, con il quale era stata sposata dal 2013 al 2015 per poi divorziare. Dalla relazione era nato Santiago. Soprattutto per il bene del bambino, i due provano ad avere rapporti sereni.

Leggi anche –> Belen, compleanno da single: Andrea Iannone assente alla festa

La showgirl, inoltre, che in una recente intervista ha ammesso di avere avuto una condotta pessima a scuola, in questi giorni si sarebbe avvicinata ad un altro uomo, Mirco Levati, con il quale avrebbe avuto una notte brava per le strade milanesi, alla presenza anche del fratello minore Jeremias.

Il settimanale ‘Diva e donna’ ha immortalato Belen Rodriguez mentre sporge dal tettuccio di una potente auto e balla col braccio alzato. A quel punto, giunge una pattuglia della polizia, insospettita da quanto sta accadendo. Gli agenti hanno chiesto a tutti i documenti, risultati in regola, così hanno lasciato andare l’auto. La showgirl, però, è rimasta di vedetta sul tettuccio del mezzo.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy