Andrea Iannone ‘sorpreso’ con le Ombrelline: una si chiama Rodriguez

Andrea Iannone
(Instagram)

Il pilota Andrea Iannone prova a dimenticare l’amata Belen: ‘sorpreso’ con le Ombrelline, una si chiama di cognome Rodriguez.

Nelle scorse settimane, si è appreso che la showgirl argentina Belen Rodriguez non è incinta, ma si è anche appreso che non è nemmeno più fidanzata con Andrea Iannone. Diversi gli indizi che erano emersi prima della conferma: niente foto insieme pubblicate sui social network, nessuna dichiarazione d’amore. Dettagli non di poco conto per chi era abituato a scambiarsi like di continuo. Poi, il pilota della MotoGp non era stato invitato al 34esimo compleanno della showgirl e il quadro si era chiarito.

Leggi anche –> Belen, compleanno da single: Andrea Iannone assente alla festa

Andrea Iannone, in ogni caso, nel momento in cui si moltiplicavano i gossip intorno a Belen, che si sarebbe avvicinata ad un altro uomo, era sceso in campo via Instagram, difendendo la ex: “Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini. Addirittura sembra che gliene venga affibbiato più di uno, in nome del più bieco dei gossip. Belen è una donna dai sentimenti veri, una madre”.

Quella presa di posizione era stata vista come il commento di una persona ancora innamorata e sembra ormai certo che il pilota ci tiene ancora molto alla showgirl. Ciò nonostante, sta trovando il modo di distrarsi. Lo testimonia il settimanale “Chi” che lo ha fotografato in compagnia di due bellissime ragazze, di professione “Ombrelline” del MotoGp. Con loro anche un amico di Andrea Iannone. Il caso ha voluto che una delle due ragazze di cognome facesse Rodriguez.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy