Selvaggia Lucarelli: tweet al vetriolo contro Barbara D’Urso

(screenshot video)

La blogger Selvaggia Lucarelli attacca duramente: tweet al vetriolo contro Barbara D’Urso e i suoi telespettatori affezionati.

Non sembrano esserci dubbi che Selvaggia Lucarelli mal sopporti Barbara D’Urso e che tra le due non scorre buon sangue. In particolare, la blogger e giurata di ‘Ballando con le Stelle’ ha attaccato un certo modello di televisione che la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live propone. Sicuramente un ruolo chiave lo ha giocato quanto avvenuto al Grande Fratello, con la maglietta contro la Lucarelli indossava da Luigi Favoloso. In quell’occasione, la blogger scrisse un lungo messaggio in cui attaccava conduttrice e concorrente.

Per saperne di più leggi –> Grande Fratello 2018, Selvaggia Lucarelli attacca la D’Urso e Favoloso per la t-shirt “Selvaggia s**a”

Il nuovo affondo di Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso e chi la segue

Successivamente, a ‘Ballando con le Stelle’, Selvaggia Lucarelli si è presentata in studio con una t-shirt molto polemica nei confronti del Grande Fratello e di Barbara D’Urso. Il messaggio è molto semplice, chiaro e tagliente: “Comunque con me gli sponsor restano”. Passa qualche altro giorno e la blogger attacca nuovamente sia Favoloso che di conseguenza le trasmissioni che gli danno spazio: “Mi aspetto almeno che quella persona sia fuori dagli show e non, come mi dicono, sotto contratto per le varie ospitate al Grande fratello e Domenica live con la fidanzata”.

Ora Selvaggia Lucarelli usa nuovamente i social, stavolta Twitter, per attaccare non solo Barbara D’Urso, ma anche i suoi telespettatori: “Ma perchè parla al suo pubblico con le vocine e i gesti come se fosse una mandria di deficienti? Ah già!”. Il messaggio sottende dunque una bassa considerazione del pubblico della D’Urso. La stagione televisiva è solo agli inizi, non resta che aspettare un nuovo affondo.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy