“Nadia Toffa finirà presto all’obitorio”, la frase choc su Instagram

Nadia Toffa
(Instagram)

“Nadia Toffa finirà presto all’obitorio”, la frase choc su Instagram scatena polemiche a non finire. 

Gli haters, odiatori professionali del web, si concentrano spesso sui personaggi famosi e, da quando ha annunciato di avere il cancro, una delle vittime preferite è la conduttrice de Le Iene Nadia Toffa. Adesso però la giornalista bresciana ha deciso di dire basta e reagire.

(Instagram screenshot)

Toffa all’obitorio, la risposta della conduttrice su Instagram

Un tal Daniele Nappi ha scritto queste parole commentando un post di Nadia Toffa (citandola anche così per essere sicuro che leggesse): “Toffa ma state tranquilli tanto finirà presto all’obitorio”. Durissimo il commento di Nadia Toffa: “Il signor Nappi è talmente frustrato che non ha niente di meglio da fare che augurare la morte agli altri. Lui ha vinto è il migliore. Non gli auguro comunque un cancro perché so bene cosa voglia dire averlo e perché amo la vita fi chiunque. Anche dei cohlionauti come lui. Se Dio l’ha messo al mondo forse qualcosa di buono dovrà fare. Siamo in attesa. illuminaci presto signor Nappi, siamo in trepidazione”.

Moti anche i commenti vip e gli attestati di solidarietà alla Toffa. Tra gli altri quello di Morena Zapparoli, la moglie di Funari, che scrive così interpretando alla perfezione il pensiero di moltissimi: “Questo lo devi denunciare, no questo è troppo! Non deve passarla liscia”.

Impostazioni privacy