CONDIVIDI

Medjugorje-ultimo-messaggio-oggi-2-ottobre-2018
Messaggio di oggi 2 Ottobre 2018 a Medjugorje, con grande trepidazione e attesa tra i tanti pellegrini presenti nel piccolo centro della Bosnia Erzegovina
dove ai piedi della collina delle apparizioni denominata Podbrdo ed esattamente in prossimità della Croce Blu, è stato appena rilasciato l’ultimo messaggio della presunta Vergine Maria madre di Gesù a tutta l’umanità.

Per chi non lo sapesse il messaggio del 2 di ogni mese, viene come sempre avviene da anni affidato alla veggente Mirjana.
Il testo e quindi successivamente divulgato e diffuso in tutte le lingue del mondo – grazie alla disponibilità dei traduttori presenti nella Parrocchia di Sana Giacomo a Medjugorje.
Ecco il testo ufficiale tradotto in italiano dell’Ultimo Messaggio del 2 Ottobre 2018 da Medjugorje:

“Cari figli,

vi chiedo di essere coraggiosi e non vacillare, perché anche il bene più piccolo, il segno d’amore più piccolo vince il male sempre più visibile.
Figli miei ascoltatemi perché il bene vinca, perché possiate conoscere l’amore di mio Figlio che è la felicità più grande.
Le mani di mio Figlio vi abbracciano, Lui, che ama l’anima, Lui che si è offerto per voi e si offre sempre nuovamente nell’Eucarestia, Lui che ha parole di Vita Eterna; conoscere il suo amore, seguire i suoi passi, significa avere ricchezza spirituale.
Questa è la ricchezza che colma di sentimenti buoni e vede l’amore e il bene dappertutto.
Apostoli del mio amore, figli miei, siate come i raggi del sole che con il calore dell’amore di mio Figlio riscaldano tutti coloro che li circondano.
Figli miei, il mondo ha bisogno di apostoli d’amore, il mondo ha bisogno di molte preghiere, ma preghiere dette con il cuore e l’anima, non solo con le labbra.
Figli miei, aspirate alla santità con l’ umiltà che permette a mio Figlio di agire tramite voi, come Lui desidera.
Figli miei, le vostre preghiere, i vostri pensieri e le vostre opere, tutto questo vi apre o vi chiude la porta del Regno dei Cieli.
Mio Figlio vi ha mostrato la strada e vi ha dato la speranza, io vi consolo e incoraggio perché, figli miei, io ho conosciuto il dolore, ma avevo la fede e la speranza, ora ho il premio della vita nel Regno di mio Figlio.
Perciò, ascoltatemi, abbiate coraggio, non vacillate.

Vi ringrazio.”

Vi ricordiamo che i messaggi a Medjugorje vengono rilasciati sin dalle prime apparizioni dal 24 giugno 1981.
In attesa di pubblicare il testo del messaggio odierno qui sotto:
Messaggio Medjugorje del 2 Ottobre 2017 alla veggente Mirjana:

“Cari figli, io vi parlo come Madre: con parole semplici, ma colme di tanto amore e sollecitudine per i miei figli, che per mezzo di mio Figlio sono affidati a me. Mio Figlio invece, che viene dall’eterno presente, lui vi parla con parole di vita e semina amore nei cuori aperti.  Perciò vi prego, apostoli del mio amore: abbiate cuori aperti, sempre disposti alla misericordia e al perdono. Perdonate sempre il prossimo secondo mio Figlio, perché così la pace sarà in voi. Figli miei, preoccupatevi della vostra anima, perché essa è l’unica realtà che vi appartiene davvero. State dimenticando l’importanza della famiglia. La famiglia non dovrebbe essere luogo di sofferenza e dolore, ma luogo di comprensione e tenerezza. Le famiglie che cercano di vivere secondo mio Figlio, vivono nell’amore reciproco. Fin da quando era ancora piccolo, mio Figlio mi diceva che tutti gli uomini sono per lui dei fratelli. Perciò ricordate, apostoli del mio amore, che tutte le persone che incontrate sono per voi la vostra famiglia, dei fratelli secondo mio Figlio. Figli miei, non perdete tempo pensando al futuro e preoccupandovi. La vostra unica preoccupazione sia come vivere bene ogni istante secondo mio Figlio, ed ecco la pace! Figli miei, non dovete mai dimenticare di pregare per i vostri pastori. Pregate affinché possano accogliere tutti gli uomini come loro figli, in modo che, secondo mio Figlio, siano per loro dei padri spirituali. Vi ringrazio!”