“Juncker ubriaco”, spunta un altro video imbarazzante che fa pensare

Juncker ubriaco, spunta un altro video imbarazzante
(Screenshot video)

Dopo il video apparso sul web che mostra Jean-Claude Juncker claudicante e sorretto in diverse occasioni da assistenti e leader mondiali che gli evitano di cadere a terra, riemerge un vecchio filmato imbarazzante.

A tirar nuovamente fuori la storia del presunto alcolismo di Jucker è stato il Ministro dell’Interno Matteo Salvini che in conferenza stampa ha detto “Cercate su google Juncker ubriaco”. Da tempo si parla infatti di un probabile problema di alcolismo del presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker. Lo scorso anno ad esempio una deputata della camera bassa polacca Kristine Pawlowics, (secondo quanto riportato da ‘Eu News) avrebbe scritto una lettera al gabinetto di Juncker in cui si diceva preoccupata dall’evidente problema di alcolismo del presidente della Commissione: “Fa nascere una serie di problemi per gli interessi europei, e minaccia la sua autorità e affidabilità”. L’episodio contestato era l’incontro tenuto dai capi di Stato e dei presidenti delle istituzioni europee con Papa Francesco.

 

Leggi anche -> Juncker ubriaco non si regge in piedi al Vertice Nato – VIDEO

Jean-Claude Juncker: i video imbarazzanti 

In queste ore è riemerso un video in cui Juncker accoglie diversi capi di Stato sotto i riflettori delle telecamere e diversi fotografi. Nella circostanza il presidente della Commissione europea appare poco lucido, con lo sguardo assente e decisamente paonazzo in volto. Ma se l’aspetto poteva essere ricondotto ad uno stato di salute non ottimale, il comportamento mostrato nel corso dei saluti fa sorgere qualche dubbio: in più di un occasione accoglie gli ospiti con delle sonore cozzate, con buffetti in volto o con baci in fronte. Infine annuncia l’arrivo di un ultimo ospite dicendo: “Arriva il dittatore” ad una delle collaboratrici ed anche per lui parte un sonoro schiaffo in viso. Possibile che per l’occasione avesse visto talmente tante puntate di ‘Cucine da incubo‘ da voler imitare il buon Canavacciulo.

Per quanto riguarda il video di ieri riguardante il vertice Nato, lo stesso Juncker ci ha tenuto a precisare che i suoi problemi di deambualzione non sono stati causati da un eccessivo consumo di alcol ma da un problema fisico: la sciatica. Voi cosa ne pensate?

Leggi anche -> Juncker agli italiani: “Siete corrotti, lavorate di più e smettetela di lamentarvi dell’Europa”

Leggi anche -> Juncker contro gli italiani, Salvini non ci sta e accusa: “Frasi razziste”

Impostazioni privacy