Estrazione Million Day oggi martedì 2 ottobre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 2 ottobre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Si apre senza vincitori il mese di ottobre per il Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. Anche ieri, primo ottobre, infatti, nessuno ha indovinato la combinazione vincente. Nel mese di settembre sono rimasti in due i vincitori del premio massimo da un milione di euro. Questi i vincitori: lunedì 10, infatti, la fortuna è approdata a Grugliasco, in provincia di Torino, invece il 20 settembre c’è stato il secondo vincitore del mese con una giocata online. Anche a luglio vi furono solo due neo milionari.

Ribadiamo ancora una volta che giocare è facile, ma vincere non lo è altrettanto: bisogna indovinare una cinquina in una rosa di numeri compresi tra 1 e 55. Ma va detto che 1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco. Il concorso ha sempre un grande successo, anche perché ha realizzato il sogno di diventare milionario di 31 giocatori, da quando è partito il 7 febbraio scorso. Superano gli 80 milioni di euro le vincite complessive. Un ultimo avvertimento in vista dell’estrazione delle 19.00: la ludopatia è una patologia grave e che si deve giocare ma senza esagerare.

Estrazione Million Day 2 ottobre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 1 ottobre: 11-27-36-38-47

La combinazione vincente Million Day 2 ottobre: 1-12-23-33-39

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy