Sabrina Ferilli, il bacio a Margherita Buy: “Ci aveva preso gusto”

Sabrina Ferilli
(screenshot video)

L’attrice Sabrina Ferilli, in un’intervista, racconta il bacio a Margherita Buy sul set del film ‘Io e lei’ del 2015: “Ci aveva preso gusto”.

Intervistata da Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, Sabrina Ferilli ha raccontato del bacio dato a Margherita Buy sul set del film ‘Io e lei‘. “Per toglierci dall’imbarazzo abbiamo bevuto una bottiglia di grappa in due”, ha spiegato in trasmissione, l’attrice romana, aggiungendo: “Sicuramente è stata una delle cose più faticose della mia carriera”.

Potrebbe anche interessarti –> “La Grande Bellezza”: una passeggiata tra i luoghi del film che ha conquistato l’America

La scena del bacio con Margherita Buy raccontata da Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli ha raccontato: “Il bacio in sé non è stato un problema, quando il preparativo. Lei è molto sicura, ma si veste di questa moderna nevrosi, chiamiamola così. Già facevamo poco, c’era solo questo bacio a testimonianza di questo amore omosessuale e la regista, Maria Sole Tognazzi, che ci aveva già lavorato, sapeva che quello sarebbe stato un problema e aveva messo questa scena all’ultimo giorno di riprese”.

Il racconto continua: “Arriva quel giorno e lei fin dal mattino inizia ad accusare tutta una serie di problemi, tant’è che viene chiamato il medico sul set perché aveva una colica. Poi dopo le faceva male la gola e stava per scoppiare un virus non si sa di quale tipo. Io prevedendo tutto, faccio comprare da un mio collaboratore un fiaschetto di grappa. Lei era d’accordo perché aveva capito che era l’unico modo per sciogliersi. A quel punto devo dire che ci aveva preso gusto, non si staccava più, non so se per effetto dell’alcool o se effettivamente ci aveva preso gusto. Insomma, è stato un bacio che si poteva interrompere prima e invece Margherita Buy l’ha mandato avanti parecchio”, ha ironizzato Sabrina Ferilli.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy