Nadia Toffa torna a Le Iene: “I capelli sembrano veri e col trucco non sembro gonfia”

Nadia Toffa
(Instagram)

Nadia Toffa torna alla conduzione de Le Iene e poi commenta così su Instagram: “I capelli sembrano veri e col trucco non sembro gonfia”. 

E’ tornata a condurre Le Iene in prima serata Nadia Toffa nonostante la sua battaglia con il cancro non sia affatto finita. La giornalista, abbracciata e accolta calorosamente dai suoi colleghi ha commentato poi su Instagram il suo ritorno: “Puntata super top ieri a #leiene spero vi sia piaciuta. Io non vedevo l’ora di tornare in famiglia. È stata una grande festa. Che bello❤️🙏🏻✌🏻 mi erano mancati tanto in questi mesi. Matteo Viviani, Giulio Golia e tutti i ragazzi dello studio e autori. E Un ringraziamento speciale va a @davidvanchieri i capelli che sembrano veri. E a @letibric Per il trucco meraviglioso. Non sembro nemmeno gonfia 🤷🏼‍♀️ la sua magia ce la fa Grazie e bravi tutti. Anche gli inviati per gli ottimi servizi Il lavoro di squadra è importante 🙏🏻💋 e grazie a voi per il vostro calore è supporto di questi giorni 🙏🏻 Grazie di capire sempre e essermi vicina. E dei veri amici. Il vero amico è quello che Ti aiuta a rialzarti quando Gli altri non si sono nemmeno accorti tu sia caduto”.

Molti i commenti di supporto e gioia per il suo ritorno in tv, mentre non mancano come sempre i cosiddetti hater o comunque chi la critica per alcune posizione espresse nei giorni scorsi e il grosso fraintendimento sul tumore inteso come “dono”.

Per approfondire leggi qui –>

Impostazioni privacy