Lory Del Santo racconta tutta la verità in diretta al Grande Fratello Vip

Lory Del Santo
(Screenshot)

Lory Del Santo racconta tutta la verità in diretta al Grande Fratello Vip. 

Lory Del Santo ospite in studio viene intervistata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Visibilmente emozionata ripercorre le tappe di questa vicenda partendo dal provino fatto via skype per il Grande Fratello Vip, un programma che lei ha sempre amato e al quale voleva partecipare a tutti i costi.

La Del Santo poi parla nuovamente della morte del figlio: “Quando l ‘ho saputo è stata una notizia devastante, ho perso il senso del tempo e sono piombata in un tunnel nero, in uno stato confusionale per molto tempo”.

“La prima cosa che ho fatto è stato quello di chiamare la produzione del Grande Fratello. All’inizio ho pensato di non voler partecipare, pensavo di non esserne in grado. L’ho fatto subito per onestà. Ho degli alti e bassi, per metà buio e metà luce”.

Alfonso Signorini spiega alla Del Santo di non essere  d’accordo con la sua decisione di entrare nella casa del Grande Fratello ma lei insiste nel sostenere la sua tesi che entrare lì dentro possa essere terapeutico per lei.

“A chi mi critica dico che io devo pensare a me stessa e voglio dare un messaggio a quelle donne che perdono i figli e devono andare a lavorare. La disperazione totale non porta a nulla. Dobbiamo scegliere quelle cose che ci aiutano.

Una lettera svela tutta la verità sul funerale del figlio morto suicida

Marco Cucolo allora compagno della showgirl è intervenuto in difesa di quest’ultima e ha inviato una lettera alla trasmissione televisiva condotta da Barbara D’Urso la domenica su canale 5. E’ stato proprio durante Domenica Live infatti che Marco Cucolo ha raccontato la verità sul funerale del figlio di Lory Del Santo dichiarando: “Non c’è stato alcun funerale. E Lory ha avvisato subito che non avrebbe più potuto partecipare al Gf. Scrivo per difendere Lory da inguste accuse che in questi giorni sono circolate sul web”. E ha proseguito il fidanzato di Lory Del Santo nella sua lettera: “Uno: non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei. Due: appena Lory ha saputo della notizia ha chiamato la produzione del Grande Fratello per avvisare che non avrebbe più potuto partecipare alla trasmissione a causa di un lutto familiare, avendo precedentemente già firmato il contratto. Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi”.

Leggi tutte le notizie di Viagginews anche su Google News

Impostazioni privacy