Lele Spedicato: si riaccende la speranza, il messaggio dei Negramaro

Lele Spedicato
(screenshot video)

Le condizioni di Lele Spedicato: si riaccende la speranza per il chitarrista dei Negramaro, il messaggio della band salentina.

Si riaccendono le speranze Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro: da quanto il 17 settembre mattina ha accusato un grave malore, poco si sa delle sue reali condizioni di salute. La prognosi resta comunque riservata, sebbene in queste ore si parla per la prima volta in maniera palese di miglioramenti. Il musicista ha accusato un malore nel giardino di casa sua. L’ospedale ha emesso un comunicato nel pomeriggio stesso, quindi un lungo silenzio rotto in queste ore.

Leggi anche –> Lele Spedicato: lo straziante messaggio di Giuliano Sangiorgi

Il messaggio dei Negramaro e le condizioni di Lele Spedicato: parla l’ospedale

Grande è la preoccupazione, da parte di parenti, amici e dei fans della band salentina. Proprio i suoi colleghi hanno scritto poco fa un messaggio: “Fratello, queste due settimane sono state le più difficili della nostra storia. Ci stai insegnando ad essere sempre pronti a lottare per l’amore che ci circonda, per quello che ti sta dando vigore in questi giorni, che ti arriva forte da ognuna delle persone che ti ha vissuto profondamente ma anche da chi ti conosce appena. La grande forza di volontà che hai dimostrato finora inizia a rasserenarci. Non smetteremo di incoraggiarti e a starti accanto fin quando non ti sarai ripreso la tua vita meravigliosa. Continua così, noi ci saremo sempre!”.

Il mondo della musica si è stretto attorno a familiari e amici di Lele Spedicato, intanto, dall’ospedale si apprende che il chitarrista dei Negramaro “ha evidenziato progressi dal punto di vista neurologico, recuperando lo stato di coscienza e dando risposte ai primi stimoli cui è stato sottoposto”. I medici spiegano che “in questi giorni i sanitari del reparto di Rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce hanno monitorato costantemente i parametri vitali del paziente, risultati sempre buoni, e l’evoluzione del quadro clinico neurologico”.

Leggi anche –> Negramaro, “Sono contento se il chitarrista muore”: bufera sul famoso fumettista – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy