Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi bestemmia in diretta: “Deve essere espulsa”

Giulia Provvedi
(Screenshot)

Polemica al Grande Fratello Vip per una presunta bestemmia che sarebbe stata pronunciata da una delle Donatella, Giulia Provvedi. 

Non mancano come da tradizione le polemiche al Grande Fratello Vip così come purtroppo non mancano, dobbiamo dirlo, le bestemmie da parte dei concorrenti che ciclicamente tornano ad essere presenti nel programma. Una pessima abitudine che evidentemente nemmeno la “minaccia” della diretta televisiva riesce a scalfire.

Leggi anche:

Questa volta la protagonista pare sia stata una delle Donatella, Giulia Provvedi. La cantante avrebbe pronunciato una bestemmia mentre si trovava con altri concorrenti nella caverna del Grande Fratello. Come molti spettatori hanno potuto sentire pomeriggio di domenica 30 settembre la Provvedi stava scherzando con altri concorrenti e coinquilini quando si è sentito un distinto: “Porco D…”. Ancora da chiarire se sia stata un’imprecazione autocensuratasi in extremis o se sia stata proprio pronunciata per intero. Nelle passate edizioni per frasi del genere, inaccettabili nella vita comune così come in un programma televisivo, alcuni concorrenti sono stati espulsi dalla Casa. Vedremo se per la Provvedi ci sarà la stessa sorte.

Grande attesa anche per le sorti di Ivan Cattaneo anche lui protagonista di frasi a dir poco fuori luogo che qualcuno ha definito “bestemmie laiche”.

Impostazioni privacy