Tina Cipollari e Antonio Zequila, cosa sta accadendo davvero tra loro due

Tina Cipollari
(Archivio)

Tina Cipollari e Antonio Zequila, cosa sta accadendo davvero tra loro due. 

Cosa c’entrano Tina Cipollari e Antonio Zequila? E perché Maria De Filippi è stata tirata in ballo in questa vicenda? Tutto nasce dalle parole di Zequila. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, intervistato da Nuovo Tv, ha lanciato un vero e proprio appello alla conduttrice di Uomini e Donne: “Maria, se mi chiami a Uomini e Donne, corro da te. Voglio corteggiare Tina Cipollari perché mi attrae da sempre, come una calamita! Ho da offrirle mia simpatia, la mia genuinità. Ma anche la mia prestanza fisica: alla mia veneranda età sono ancora un bell’ometto con gli addominali ben scolpiti!”. 

Incurante del fatto che Tina Cipollari sia felicemente fidanzata Zequila insiste: “Maria, la mia vita è fatta di pane, amore e fantasia, ma senza amore non posso vivere! Dammi la possibilità di corteggiare Tina, perché siamo entrambi due “figli del popolo”, che potrebbero far sognare i telespettatori con una bella storia d’amore”. 

Infine Zequila si propone anche per ruoli cinematografici di una certa importanza: “Vista la mia passione per le donne e i motori, potrei definirmi il “George Clooney italiano”. Anche se credo di cavarmela meglio io sulle due ruote, visto che lui ogni tanto cade. Il mio attore di riferimento, però, rimane Kevin Costner. E, visto che assomiglio un po’ anche a lui, sono pronto a interpretare suo fratello minore in uno dei suoi prossimi film”. 

Impostazioni privacy