Domenica Live, Rita Schillaci attacca in diretta Barbara D’Urso


Domenica Live, Rita Schillaci attacca in diretta Barbara D’Urso. Rita Schillaci torna a parlare a Domenica Live dello sfratto per debiti cui si è opposta invano per anni, dichiarandolo ingiusto e attaccando Barbara D’Urso che le risponde a tono.

Rita Schillaci attacca Barbara D’urso

“Sono piegata ma non spezzata”, così si è dichiarata Rita Bonaccorso, ex-moglie del campione Totò Schillaci. Proprio oggi la Bonaccorso si trovava in videocollegamento durante la puntata di Domenica Live. Ed è proprio durante la trasmissione che la Schillaci ha parlato dello sfratto per debiti cui si è opposta invano per anni, dichiarandolo ingiusto. Sin da subito le sue parole si sono rivelate piuttosto pungenti, l’ex moglie di Schillaci infatti ha attaccato: “tutti quelli che si sono appropriati della mia casa, che sono stati fetenti e morti di fame”. Continuando ancora: “Siamo arrivati al Terzo mondo, fate dei campi di concentramento e ci sterminate tutti”.

La risposta di Barbara d’Urso durante Domenica Live

Barbara D’Urso ha allora chiesto alla Bonaccorso dove si trovi a vivere oggi. “Non ho ancora una casa, non voglio fare pietà all’Italia, a me è stato fatto un atto ingiusto. La  Giustizia si è impossessata delle mie cose ingiustamente. Se il mio sacrificio è servito per aiutare altra gente, va bene”, ha risposto allora l’ex moglie del calciatore. La D’Urso ha tentato allora di spiegarle che vi è una sentenza del Tribunale al riguardo e dunque non si può rivolgere una accusa a queste persone di appropriazione indebita della sua casa. E’ stato allora a quel punto che Rita Schillaci ha attaccato anche la conduttrice del programma televisivo: “Barbara tu fai parte del Sistema”, le ha urlato. “Quale sistema?”, le ha domandato a quel punto la conduttrice. “Del Sistema, del Sistema”, le ha risposto Rita Schillaci.
Quando gli animi si sono un po’ calmati, l’ex-moglie del campione ha infine accusato: “La Giustizia In Italia non funziona, vedi il mio caso. Le fatture erano false”.
Totò Schillaci voleva aiutarla pagando il suo debito. “La controparte non si è mai voluta accordare. Non volevano essere pagati, volevano la mia casa, i miei mobili”, ha affermato ancora Rita Schillaci. Infine la Bonaccorso, calmandosi, ha salutato la conduttrice: “Ti voglio bene Barbara”.
BC

Leggi anche Domenica Live, insulti tra l’attore Lorenzo Crespi e l’opinionista Karina Cascella

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy