Domenica Live, insulti tra l’attore Lorenzo Crespi e l’opinionista Karina Cascella


Domenica Live, insulti tra l’attore Lorenzo Crespi e l’opinionista Karina Cascella. Durante la puntata di Domenica Live l’attore Lorenzo Crespi ha raccontato le sue difficoltà, ricevendo gli insulti dell’opinionista Karina Cascella.

Insulti a Domenica Live tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella

Si fa bollente il palcoscenico di Domenica Live. Nella puntata di oggi infatti sono volati pesanti insulti tra Karina Cascella e Lorenzo Crespi. L’attore si trovava in collegamento video e ha iniziato a raccontare le proprie difficoltà. E’ stato a questo punto che l’opinionista Karina Cascella ha iniziato a mettere in dubbio e a contestare le richieste di aiuto rivolte dall’attore, dopo anni di grandi guadagni. La replica di Crespi è stata immediata, e il dialogo tra i due si acceso sempre di più fino ad assumere i contorni di una vera e propria rissa verbale.
“Fatti vedere dallo psicologo”, gli ha urlato Karina Cascella. “Tu trovati un lavoro”, ha a quel punto replicato Crespi all’opinionista. Aggiungendo ancora violento: “Tu non puoi commentare alcun artista, tu sei il nulla. A livello artistico tu sei un essere inutile”.
Crespi non ha risparmiato infine anche Roberto Alessi, tra gli ospiti presenti in studio durante la puntata. “Io con gli artisti parlo, con te (riferendosi appunto alla Cascella) e Roberto Alessi no”, ha dichiarato ancora.
La Cascella dal canto suo ha risposto: “Stai delirando. Non ci vuole un medico per capire che stai male e non sei normale”.
E infine Crespi ha proseguito dichiarando: “Stai in mezzo al pubblico della De Filippi, lì stai bene. Amo la De Filippi, questo non vuol dire che io debba amare anche il suo pubblico… intendo i suoi opinionisti”, determinando l’intervento a questo punto di richiamo da parte di Barbara D’urso. La lite ha assunto però toni sempre più aspri.
BC

Leggi anche Domenica Live, Rita Schillaci attacca in diretta Barbara D’Urso

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy