Belen Rodriguez è single, la frecciata a Iannone e De Martino

(GettyImages/Archivio)


Belen Rodriguez è single, la frecciata a Iannone e De Martino.
Durante la prima puntata del programma Tu si que vales, Belen ha lanciato una frecciatina all’ex marito Stefano De Martino e, allo stesso tempo, al pilota Andrea Iannone, confermando la fine della loro storia d’amore.

Belen, durante la puntata di Tu si que vales, lancia una frecciata all’ex marito Stefano De Martino e al pilota Andrea Iannone

Sembra volta ormai al termine la storia d’amore tra la showgirl Belen Rodriguez e il pilota Andrea Iannone. La conferma di una rottura avvenuta tra i due è arrivata durante la prima puntata del programma televisivo Tu si que vales.
Le voci sulla fine della relazione d’amore tra i due si diffondevano già da alcune settimane ma non erano state ancora confermate dai diretti interessati. E’ stata una frase proprio di Belen a confermare quanto trapelato dalle prime indiscrezioni. Durante la trasmissione, la Rodriguez si è messa nelle mani di Marco Viola, un concorrente che riteneva di riuscire a far fare ciò che voleva alle persone.

Belen e Andrea Iannone: fine di una storia d’amore

“Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene”, ha commentato Belen, ammirando le doti del concorrente in questione. La stessa Rodriguez ha poi confermato il naufragio della relazione con Iannone, al quale alludeva con la frase di prima. Ma oltre che all’ultima fiamma della showgirl, la frecciatina sarebbe stata rivolta anche all’ex marito Stefano de Martino. La “colpa” per i due sarebbe stata dunque proprio l’età inferiore rispetto a quella della Rodriguez? Chissà che la prossima fiamma sia una persona più matura. Nel frattempo Belen, concentrata sul lavoro e sul figlio Santiago, sembra non riservare troppo tempo alla vita sentimentale, anche dopo la smentita su un possibile ritorno di fiamma con Fabrizio Corona. Sempre meno, rispetto a qualche tempo fa però, sembra che Belen mostri particolari della sua vita privata sui social network. La cosa sarebbe stata confermata da lei stessa: “Sono diventata gelosa della mia intimità”.
BC

Leggi anche Belen, compleanno da single: Andrea Iannone assente alla festa
Leggi anche Belen Rodriguez: via il tatuaggio dedicato a Stefano Di Martino

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy