Loretta Goggi in lacrime: riceve una sorpresa che la commuove – VIDEO

Loretta Goggi
(screenshot video)

La cantante Loretta Goggi in lacrime a ‘Tale e Quale Show’: riceve una sorpresa da Carlo Conti che la commuove, oggi è il suo compleanno.

Loretta Goggi è una delle giurate di ‘Tale e Quale Show’: in trasmissione si è fatta notare per i suoi giudizi meticolosi e severi e l’attenzione ai particolari. Per lei oggi è un giorno speciale, compie infatti 68 anni e ieri in diretta per lei c’è stata una graditissima sorpresa. Carlo Conti ha infatti prolungato fino a mezzanotte la trasmissione proprio per farle gli auguri.

Potrebbe anche interessarti –> Roberta Bonanno: “Marco Carta? Lo sopporto più adesso che prima”

La sorpresa a Loretta Goggi per il suo compleanno

Nella sua lunghissima carriera, Loretta Goggi detiene una serie di primati e riconoscimenti: oltre a essere ritenuta la prima imitatrice donna in Italia, è stata la prima a condurre il Festival di Sanremo, la prima donna ad aver condotto un programma di intrattenimento sulle Reti del Biscione, e con quattro Telegatti una delle conduttrici donne più premiate. Per lei la nuova sfida si chiama appunto ‘Tale e Quale Show’.

Nel corso della trasmissione, a mezzanotte in punto, è arrivato l’omaggio di Carlo Conti, a cui si è accodato il pubblico in un corale ‘Tanti auguri a te’. Non solo: il conduttore è andato dietro le quinte per prendere un mazzo di fiori. Quando Loretta Goggi si è ritrovata davanti agli occhi quel mazzo di fiori non è riuscita a trattenere le lacrime.

Potrebbe anche interessarti –> Antonio Mezzancella trova l’amore a Tale e Quale Show

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy