Jose Mourinho: esonero in vista per l’allenatore del Manchester United

jose mourinho
(Warren Little/Getty Images)

Crisi nera per Jose Mourinho: esonero in vista per l’allenatore del Manchester United, dopo la sconfitta contro il West Ham.

I tifosi del Manchester United hanno chiesto il licenziamento di Jose Mourinho dopo che i Red Devils hanno eguagliato il loro peggiore inizio di stagione dopo la sconfitta per 3-1 a West Ham. I sostenitori furiosi si sono rivolti ai social media per esprimere il loro malcontento per l’attuale situazione all’Old Trafford dopo la terza sconfitta in Premier League in appena sette partite.

Leggi anche –> Manchester United: gelo in allenamento tra Mourinho e Pogba – VIDEO

Tifosi ed ex calciatori del Manchester United: “Mourinho vattene”

La reazione su Twitter è stata schiacciante nei confronti di Mourinho, con i fan che hanno insistito che l’ex allenatore del Chelsea ha perso lo spogliatoio, e alcuni hanno persino suggerito che lo United si trova in uno scenario peggiore di quello che aveva durante il mandato di David Moyes. La squadra, scrivono i tifosi, sembra incapace di lottare e non ha assolutamente un gioco intenso. Da qui la richiesta: “Mourinho vattene!”.

Qualcuno aggiunge: “C’è qualcosa che non funziona e sembra che sia la relazione manager / giocatori”. Addirittura una leggenda dei Red Devils, Rio Ferdinand ha manifestato simpatia per i sostenitori dopo un’altra sfortunata prestazione, mettendo in discussione l’ambizione della squadra. Un altro ex United, Owen Hargreaves, ritiene che la colpa sia degli screzi tra lo Special One e Paul Pogba. Ha detto: “Molti giocatori sono stupiti che l’attenzione venga loro tolta da loro a causa di Mourinho e Pogba”. Impietoso infine il giudizio di Alan Shearer: anche per lui l’allenatore dovrebbe essere esonerato.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy