Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo, domande piccanti a due concorrenti

Ivan Cattaneo
(screenshot video)

Grande Fratello Vip: il cantante Ivan Cattaneo ci prova con due concorrenti, domande piccanti e le risposte secche che lo respingono.

Ancora una volta nonostante siano passati soltanto pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip c’è Ivan Cattaneo che continua a farsi notare. Prima l’attacco di panico nella prima notte di permanenza in caverna, poi le frasi choc sulle donne, infine quanto accaduto qualche notte fa, dopo che il cantante si è fatto la doccia.

Per saperne di più, leggi –> Grande Fratello, Ivan Cattaneo rischia l’espulsione per atti osceni – VIDEO

Le domande di Ivan Cattaneo a Francesco Monte e Walter Nudo

Ivan Cattaneo, non pago di quanto accaduto nei giorni scorsi, ha rischiato ancora una volta, provocando alcuni concorrenti. Ivan Cattaneo, che come noto è omosessuale, ha chiesto senza peli sulla lingua a Francesco Monte: “Fuori di qua ti lasceresti corteggiare da me?”. L’ex tronista non ci ha pensato due volte e ha rifilato un secco no al cantante.

Tocca poi a Walter Nudo, ex più bello d’Italia, dover respingere gli ‘assalti’ del cantante di successo negli anni Ottanta. Il primo vincitore dell’Isola dei Famosi stava dicendo “se fossimo in prigione senza telecamere”, ma l’altro concorrente l’ha interrotto continuando “faresti l’amore con me?”. Un altro No secco è stato rifilato a Ivan Cattaneo, che ha replicato piccato: “Questo vale come una nomination”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy