Grande Fratello Vip, Giulia Salemi stronca Monte: “Ho già sofferto molto”

Giulia Salemi
(screenshot video)

Si sta per concludere la prima settimana del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi stronca Francesco Monte: “Ho già sofferto molto”.

Partito già con diverse sorprese il Grande Fratello Vip: già nel primo giorno, Giulia Salemi, ex modella, dopo aver manifestato il proprio proposito di volere uscire “illibata dalla casa”, ha confessato a Francesco Monte di aver provato un debole per lui. La ragazza ha bevuto qualche bicchiere di troppo di prosecco, perdendo in parte la lucidità. A quel punto, ha confessato come stanno le cose.

Per saperne di più, leggi anche –> Grande Fratello Vip, Giulia Salemi a Francesco Monte: “Ero pazza di te”

Giulia Salemi e il biglietto di Francesco Monte

“Francesco, io 7 anni fa ero diventata 18enne e ti guardavo fare il tronista in tv a ‘Uomini e Donne’. Eri bellissimo, mi piacevi un sacco ed avevo una cotta per te. Come era capitato a tante altre ragazzine del liceo”, aveva detto Giulia Salemi. La Miss Tv Sorrisi e Canzoni nel concorso Miss Italia 2014 sembrava aver detto quella frase più per entrare in complicità con l’ex tronista che per reale interesse.

Francesco Monte, però, a giorni di distanza, ha recapitato un bigliettino a Giulia Salemi, che lei non sembra aver gradito. Così, parlando con le colleghe, ha perso le staffe: “Mi sembra una cosa sforzata. Nella vita reale, dopo tre giorni che mi conosci mi mandi il bigliettino? Io, nella vita, per amore ho già sofferto molto”. Francesco Monte ci ha tenuto a ribattere: “Io mi sono sentito di scriverti una cosa del genere, mi dispiace che tu non abbia capito, ti ho scritto una cosa da amico”. Chi puntava su di loro come prima coppia della Casa dovrà rivedere forse le sue posizioni.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy