Estrazione Million Day oggi sabato 29 settembre: diretta risultati

Million Day 24 settembre
Million Day

Estrazione Million Day 29 settembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Penultimo appuntamento del mese di settembre di certo per il Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. Anche ieri nessuno ha indovinato la combinazione vincente, ma vedremo se l’ultimo weekend ci regalerà soddisfazioni. Sta di fatto che a oggi abbiamo appena due vincitori: lunedì 10, infatti, la fortuna è approdata a Grugliasco, in provincia di Torino, invece il 20 settembre c’è stato il secondo vincitore del mese con una giocata online.

Va messo in chiaro che vincere non è assolutamente facile: bisogna indovinare una cinquina in una rosa di numeri compresi tra 1 e 55. Ma va detto che 1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco. Il concorso ha sempre un grande successo, anche perché ha realizzato il sogno di diventare milionario di ben 31 giocatori, da quando è partito il 7 febbraio scorso. Le vincite hanno superato un totale di quasi 80 milioni di euro. Incrociate le dita anche stasera in attesa della combinazione vincente, che arriva puntuale alle 19. Ricordando però che la ludopatia è una patologia grave e che si deve giocare ma senza esagerare.

Estrazione Million Day 29 settembre: DIRETTA risultati

La combinazione Million Day 29 settembre: 4-17-26-38-52

La combinazione vincente Million Day 28 settembre: 5-20-25-35-42

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy