Alberto Angela infuriato per le domande sul figlio Edoardo se ne va

Edoardo Alberto Angela
(Websource/Archivio)

Nelle scorse settimane Edoardo Angela, figlio del conduttore e scienziato Alberto, era diventato popolarissimo sui social, ma al padre non sembra piacere

Nelle scorse settimane si è fatto un gran parlare di Edoardo Angela, il figlio di Alberto Angela la cui foto è stata super-condivisa sui social network, soprattutto dal esponenti del sesso femminile. E’ noto che ormai Alberto Angela sia una sorta di sex-symbol “culturale”, ammirato da donne che non corrono semplicemente dietro al belloccio di turno o al ragazzino palestrato ma preferiscono l’uomo intelligente e colto, e se magari è anche fisicamente prestante non è male! Ebbene, dopo il papà le social-donzelle hanno iniziato a “prendersela” col figlio Edoardo, la cui fotografia è improvvisamente girata fra Facebook, Twitter e Instagram, tanto che il nipote 19enne di Piero Angela è diventato uno dei trend per un paio di giorni. “Bellissimo, è patrimonio dell’Unesco”, uno dei commenti più “likeati” in quei giorni di fuoco. Oggi la notizia è che papà Alberto non sembra aver preso benissimo questa improvvisa popolarità di suo figlio Edoardo, probabilmente perché deriva dalle motivazioni sbagliate.

Leggi anche — > Alberto Angela a Pompei: il conduttore fa una straordinaria scoperta

Alberto Angela, la reazione ai commenti su suo figlio Edoardo

alberto angela

Lo “scoop” l’ha fatto Blogo, che ha incontrato Alberto Angela a Roma, a margine della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ulisse, che da quest’anno va in onda il sabato sera su Rai1 come risposta “alternativa” all’intrattenimento di Maria De Filippi con Tu sì que Vales. L’inviato del magazine online ha chiesto al divulgatore scientifico di raccontare come abbia vissuto il successo del figlio Edoardo, diventato improvvisamente (e suo malgrado) una social star. “È stato lo stesso Edoardo a segnalare al padre la particolare vicenda oppure il contrario? E questo tipo di fenomeno – per uno studioso come Alberto Angela – è più che normale nell’epoca in cui tutto diventa social anche senza un reale motivo?”. Questi gli interrogativi che si poneva l’intervistatore, ma sono domande rimaste senza risposta. L’intervista, infatti, è stata interrotta bruscamente dall’addetta stampa di Alberto Angela, che ha chiesto che non rispondesse alla domanda. Una reazione curiosa, che lascia qualche dubbio sull’effettivo gradimento di Angela all’improvvisa popolarità del figlio. Non l’ha presa molto bene, evidentemente…

 

Impostazioni privacy