Lory Del Santo, il compleanno dopo la morte del figlio è devastante

Lory Del Santo
(Websource)

Lory Del Santo compie oggi 60 anni, un compleanno difficile, reso triste dalla recente scomparsa del figlio Loren per cui l’attrice soffre ancora molto.

Lory Del Santo ha raggiunto una tappa importante della sua vita: oggi l’attrice compie 60 anni, ma quello che in teoria dovrebbe essere un giorno di festa, per lei sarà l’ennesimo giorno di dolore ed elaborazione del lutto. La morte del figlio (la seconda dopo la morte del primogenito ad inizio anni ’90) è stato l’ennesimo duro colpo ricevuto in una vita che, notorietà a parte, le ha riservato tanti dolori e delusioni, un evento traumatico che si aggiunge dunque ad un bilancio del percorso finora compiuto.

Una settimana fa Lory aveva provato ad esorcizzare il dolore parlandone a ‘Verissimo‘, in quella occasione aveva anche manifestato la volontà di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, convinta che potesse essere un modo per curare il dolore che la sta lacerando dentro: “Una forma di terapia, un modo per non chiudersi nel dolore”, ma si tratta di una decisione delicata, ed in queste situazioni basta poco per cambiare idea sulle azioni da intraprendere.

Leggi anche -> Lory Del Santo, parla il padre di suo figlio Devin: “Preoccupato per lui”

Leggi anche -> Lory Del Santo non è andata ai funerali del figlio morto suicida a 19 anni

Lory Del Santo, il dolore su Facebook: “Il dolore per la solitudine”

Nei giorni passati è stato evidente che il dolore per la morte del figlio è ancora molto forte, Lory non è andata nemmeno ai funerali del figlio. Un altro segnale del dolore provato è stato fornito dalla stessa attrice quando sul sul profilo ha scritto una frase emblematica, proprio in prossimità del suo compleanno: “Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo…”. Oggi un’altra frase ha mostrato ulteriormente come il dolore sia ancora presente e difficile da superare: “Il dolore per la solitudine, la voglia di resistere ed esistere, la ricerca di qualcuno che ancora ci voglia amare”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy