Cristiano Ronaldo accusato di stupro da una giovane donna

cristiano ronaldo accusato stupro
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Il calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo nei guai per una vecchia vicenda: viene accusato di stupro da una giovane donna.

Una donna proveniente dagli Stati Uniti ha lanciato gravi accuse contro Cristiano Ronaldo. La star del calcio portoghese, dice Kathryn Mayorga, 34 anni, l’ha violentata a Las Vegas nel 2009. Più tardi, Ronaldo le ha pagato $ 375.000 per non parlare più di quella notte. Il suo avvocato sta ora mettendo in dubbio la validità di quella transazione extragiudiziale con una denuncia civile in Nevada. Lo afferma Der Spiegel in edicola da domani.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo espulso, ecco cosa ha detto all’arbitro

Cristiano Ronaldo e le accuse di stupro da parte di una donna

Nel settimanale tedesco, la Mayorga ha parlato pubblicamente per la prima volta del suo incontro con Ronaldo nove anni fa e racconta la sua versione di ciò che ha avuto luogo nella sua suite d’albergo. Ronaldo, sostiene Mayorga, l’ha violentata costringendola a un rapporto anale. In seguito, dice che le ha chiesto se stava soffrendo. Dal racconto della giovane donna, sembra che Cristiano Ronaldo si sia immediatamente scusato sostenendo di essere “un bravo ragazzo”.

Ronaldo nega le accuse, il rapporto era consensuale, secondo lui. L’affermazione dell’avvocato della Mayorga si basa in parte su un documento, che include la descrizione di Ronaldo di quello che è successo quella notte. In quel documento, il calciatore ha detto: “Ha detto di no e fermati più volte”. Già un anno e mezzo fa, dalle colonne del Der Spiegel, Cristiano Ronaldo era stato accusato di stupro.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy