Barbara D’Urso, gaffe sul vestito di Teresanna: “dimentica” la Ferragni

pomeriggio-5-barbara-durso-anticipazioni-puntata-oggi

Barbara D’Urso ha seguito in diretta tv il matrimonio di Teresanna Pugliese, ma una sua frase sul vestito è stata vista come una possibile frecciata a Chiara Ferragni

Barbara D’Urso regala un momento di imbarazzo con una piccola gaffe (involontaria o no?) sul matrimonio dell’anno, quello fra Chiara Ferragni e Fedez. Si sa che fra ‘Carmelita’ e i Ferragnez non sia esattamente tutto rose e fiori: già in passato si vocifera che possano esserci stati dei malumori fra la conduttrice di Canale 5 e la coppia più glamour d’Italia, tanto che adesso si pensa che un semplice complimento a Teresanna Pugliese possa nascondere anche una frecciatina alla Ferragni. L’occasione, appunto, è quella del matrimonio di Teresanna, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha detto sì a Giovanni Gentile e ha concesso in diretta a Pomeriggio 5 un’esclusiva sui retroscena del giorno più bello della sua vita. Un servizio molto apprezzato sia dalle fan di Uomini e Donne che da quelle di Barbara D’Urso, una notizia trasversale che ha tenuto incollate agli schermi parecchie persone. Il matrimonio è andato in scena a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, e la Pugliese, in collegamento con Pomeriggio 5, è sembrata piuttosto emozionata: “Ci sono tutte le persone che volevo ci fossero”. Ma a suscitare qualche polemica è stato il vestito da sposa indossato da Teresanna Pugliese, anche per la frase di Barbara D’Urso che ha lasciato più di qualche dubbio su una possibile frecciata.

Barbara D’Urso entusiasta del vestito di Teresanna Pugliese: e la Ferragni?

Idillio fra Barbara D’Urso e Teresanna Pugliese, che ha ospitato le telecamere di Pomeriggio Cinque al suo sfarzoso matrimonio. In particolare gli occhi di Carmelita si sono focalizzati sul vestito da sposa indossato dall’ex tronista di Uomini e Donne: un vestito bianco, molto romantico, con uno spacco vertiginoso che svela dei mini-shorts bianchi. Una scelta che la D’Urso ha apprezzato particolarmente: “Fammi vedere quel vestito, è bellissimo, non ho mai visto un abito da sposa con gli shorts”. Davvero Barbara non l’ha mai visto? Difficile, visto che neppure un mese fa Chiara Ferragni ha effettuato la stessa scelta stilistica, con foto del vestito (griffato Dior, ndr) che avevano fatto il giro del mondo. Pare improbabile che Barbara D’Urso non lo sapesse, quindi… che sia una frecciata ai Ferragnez?

 

Impostazioni privacy