Valeria Marini ‘inchiodata’ da Striscia la notizia: “Labbra finte e non solo”

Valeria Marini
(screenshot video)

Una delle protagonista di ‘Temptation Island Vip’, Valeria Marini ‘inchiodata’ da Striscia la notizia: “Labbra finte e battute da dimenticare”.

Valeria Marini, tra le concorrenti di Temptation Island Vip, è stata la protagonista di ‘Fatti e rifatti’, rubrica di Striscia la Notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci. Si parte da una battuta ambigua sui piselli da cucinare durante il Grande Fratello Vip per poi raccontare della lite con Stefano Bettarini.

Leggi anche –> Temptation Island Vip, la verità su Valeria Marini e il flirt con Ivan Gonzalez

Valeria Marini è naturale o rifatta? La risposta di Striscia

Si passa poi alla partecipazione al nuovo reality: tentata da Ivan Gonzalez, la Marini entra senza microfono in bagno, un particolare che non è andato giù al suo compagno, Patrick Baldassarri. “Mi vuoi far vedere maturità e poi fai ‘ste ca***te qua?”, ha detto l’uomo in collegamento mentre guardava il video. Ezio Greggio ha ironizzato sulla showgirl: “Ha sempre fame di successo e non perde mai la voglia di sfondare”.

Passano così una serie di immagini sulle partecipazioni a vari programmi, che la ritraggono mentre mangia o prova ad aprire una porta. Il servizio di ‘Striscia’ dunque passa in rassegna le sue tante partecipazioni televisive. Dopo aver presentato Valeria Marini, il tg satirico la sottopone al cosiddetto scanner test per scoprire i cambiamenti sul suo corpo. Si scopre così che bocca, occhi e seno sono ben diversi da come erano all’inizio della sua carriera.

Leggi anche –> Valeria Marini torna single: è davvero finita con Patrick Baldassarri?

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy