Silvia Provvedi non è single, Federico Chimirri dice: “Stiamo ancora insieme”

silvia provvedi chimirri walter nudo
Tra Silvia Provvedi e Federico Chimirri non è finita. Nonostante Walter Nudo

Si trova nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, e sembra stia legando molto con Walter Nudo, ma Silvia Provvedi è ancora fidanzata. Lo dice il suo compagno.

È entrata nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ giurando di essere libera come l’aria. Ma Silvia Provvedi non stava dicendo la verità. È infatti il suo nuovo fidanzato, Federico Chimirri, a svelare tutto a ‘Spy’, in edicola dal 28 settembre, a confermare che la cantante modenese fa coppia con lui. “Non ci siamo mai lasciati”, afferma il 23enne dj, per nulla preoccupato del fatto che la componente del duo ‘The Donatellas’ si sia avvicinata subito a Walter Nudo all’interno della casa. “Mi chiedo sempre cosa sia accaduto tra noi, e prima di entrare nella casa ha scritto una storia su Instagram con la scritta ‘Mi mancherai’. Ci siamo conosciuti a luglio a Formentera ed eravamo ancora impegnati con i nostri vecchi partner. Per lei ho lasciato un’altra”, continua Chimirri.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo: “Per una donna meglio lo stupro che un rifiuto”.

Silvia Provvedi, il suo Federico l’aspetta

“Lei nel frattempo aveva rotto il fidanzamento con Fabrizio Corona. Lui l’aveva cacciata di casa, e la sera stessa in cui l’ha scoperto ci siamo dati il primo bacio. Volevamo cominciare qualcosa di nuovo insieme”. Chimirri dice ancora che a  Ferragosto è stato al cospetto della famiglia di Silvia Provvedi. “Sono stato presentato ai suoi. Adesso lei si trova al ‘Grande Fratello Vip’, ma ha i suoi vestiti a casa mia. Io sono molto innamorato di lei, mi piace tutto del suo carattere. Le sue cose sono qui ed io ci sarò sempre per lei”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy