Michelle Hunziker, quarto figlio in arrivo: l’annuncio della presentatrice svizzera

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi (Instagram)

Michelle Hunziker, quarto figlio in arrivo: l’annuncio della presentatrice svizzera che rende felici i fan. 

Michelle Hunziker ha annunciato di voler avere un altro bambino e di essersi data un anno di tempo con il marito Tomaso Trussardi. La presentatrice di Striscia la Notizia ha spiegato: “È vero, ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Poi basta, e saremo felici lo stesso”. Una frase che fa capire come i due, che hanno già due figlie Sole e Celeste, ci stiano già provando da tempo ed evidentemente stiano incontrando alcune difficoltà.

Michelle, in una lunga intervista a Oggi, parla anche del suo rapporto con la prima figlia Aurora: “Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna… È sbocciata. L’amore e il lavoro l’hanno fatta crescere tanto. Ma, è incredibile a dirsi, l’ha trasformata anche la minaccia che abbiamo ricevuto. In maggio è arrivata una mail che diceva che se non avessimo pagato, l’avrebbero sfregiata… Per un po’ di tempo ognuna seguirà i suoi progetti. Lei ha avuto delle proposte da Mediaset e ci sta ragionando. Io ho mille impegni e sto pensando a un nuovo programma”.

La Hunziker poi parla anche del suo nuovo progetto imprenditoriale: “Ho realizzato integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99% naturali che rispecchiano la mia filosofia di vita. Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne. È nata così la linea Goovi,  abbreviazione di The Good vibes (le buone vibrazioni). Una ricerca di mercato mi ha dato ragione: non esiste nulla di simile in commercio. Forse per questo già 2 mila farmacie hanno prenotato i prodotti”.

Impostazioni privacy