Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo: “Per una donna meglio lo stupro che un rifiuto”

ivan cattaneo grande fratello vip
Ivan Cattaneo protagonista di una affermazione controversa al ‘Grande Fratello Vip’

Il cantautore Ivan Cattaneo fa discutere con una sua affermazione sulle donne: “Meglio la violenza che il rifiuto”, il motivo è assurdo.

Il ‘Grande Fratello Vip’ continua a fare discutere. Siamo ancora al quarto giorno rispetto ai 100 totali che gli inquilini dovranno trascorrere all’interno della casa più spiata d’Italia, eppure non mancano già gli spunti di discussione. Alcuni dei quali decisamente polemici. Protagonista è questa volta Ivan Cattaneo, che nella prima diretta da studio era diventato oggetto di una battuta di cattivo gusto da parte della conduttrice Ilary Blasi (il cui marito Francesco Totti svela tanti retroscena clamorosi con Luciano Spalletti). Ora il cantautore ed artista bergamasco ‘passa dall’altra parte della barricata’ per via di una sua affermazione. All’interno della ‘Caverna’, riservata soltanto ad alcuni inquilini della casa del ‘Grande Fratello Vip’, Cattaneo afferma con convinzione che “rifiutare una donna è peggio che violentarla. Perché nel secondo caso almeno si sente oggetto del desiderio”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, scherzo di Lisa Fusco: “Valerio Merola deve lasciare”.

Grande Fratello Vip, le affermazioni di Ivan Cattaneo fanno scalpore

Un concetto al quale gli altri presenti provano a ribattere. Almeno Cattaneo condanna l’atto dello stupro, fatto sta che queste sue idee non piaccciono affatto. Il discorso è stato mandato in onda su Mediaset Extra alle 23:30 di mercoledì. I curatori della trasmissione potrebbero decidere di intraprendere una azione contro Ivan Cattaneo, ne sapremo di più nella puntata di lunedì prossimo. E non è la prima volta che si assiste ad una uscita verbale controversa. Il reality, nel corso delle sue edizioni, ne ha avuti di momenti controversi tra litigi, bestemmie in diretta ed atteggiamenti di violenza.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, malore per Ivan Cattaneo: cosa ha avuto il cantante

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy