Estrazione Million Day oggi giovedì 27 settembre: diretta risultati

Million Day 3 maggio
Million Day (screenshot Youtube)

Estrazione Million Day 27 settembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Ultima settimana del mese di settembre di certo non carico di soddisfazioni per il Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. A oggi, sono stati infatti appena due i vincitori: lunedì 10, infatti, la fortuna è approdata a Grugliasco, in provincia di Torino, invece il 20 settembre c’è stato il secondo vincitore del mese con una giocata online. Vedremo cosa avverrà oggi e nel weekend ormai imminente.

Oltre che online e nelle ricevitorie, si può giocare e vincere anche attraverso App Lotto: il 27 luglio si è registrata una vincita con questo sistema. Il concorso ha sempre un grande successo, anche perché ha realizzato il sogno di diventare milionario di ben 31 giocatori, da quando è partito il 7 febbraio scorso. Le vincite hanno superato un totale di quasi 80 milioni di euro, con circa 10mila vincite da 1000 euro. Attenzione però: la ludopatia è una patologia che colpisce migliaia di persone in Italia.

Estrazione Million Day 27 settembre: DIRETTA risultati

La combinazione Million Day 27 settembre: 4-25-43-50-51

La combinazione Million Day 26 settembre: 2-34-36-48-55

Impostazioni privacy