Corinne Clery, l’addio in diretta tv e le lacrime: piange tutto lo studio

Corinne Clery, l’addio in diretta tv e le lacrime: piange tutto lo studio. E’ accaduto qualche mese fa a Storie Italiane con la conduttrice Eleonora Daniele visibilmente commossa. 

Momenti di grande commozione su RaiUno questa mattina nel programma Storie Italiane. Corinne Clery in studio insieme al fidanzato Angelo annuncia la fine della storia con lui in diretta, piange e si commuove. L’attrice spiega che il loro amore si è trasformato, la storia si è evoluta e finita. “Ci siamo lasciati ma continuiamo a vederci”. I due, che hanno ben 27 anni di differenza e che parteciparono insieme all’edizione del 2013 di Pechino Express, terminano così la loro relazione. Lei arriva a dire che lui può anche avere altre donne e spiega che a lei basta saperlo. Dopo 8 anni di fidanzamento finisce così in modo anomalo questa storia già anomala di suo.

Leggi anche –> Corinne Cléry, chi è: età, vita privata e carriera dell’attrice francese

La commozione di Eleonora Daniele per Corinne Clery

Eleonora Daniele, la conduttrice, si commuove di fronte a questo strano addio, alla tenerezza della Clery che appare sempre affascinante ma un po’ appesantita dagli anni e dal tempo. “Faccio un gesto pulito, generoso e di grande affetto. Non è più l’amore dell’inizio e mi ritiro un po’ prima perché non voglio soffrir” dice la Clery.

Impostazioni privacy