Andrea Iannone difende Belen: “Non ha un altro uomo, solo amicizie”

Belen Rodriguez Andrea Iannone ce posta per te

Andrea Iannone, appena lasciato da Belen, si schiera in difesa della sua ex: ecco il suo post su Instagram contro i gossip

La storia fra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è finita da pochissimo, eppure il pilota sembra aver incassato molto bene il colpo. Da vero uomo, comunque da persona tutta d’un pezzo. In questi giorni si stanno moltiplicando i gossip intorno a Belen, che lasciato Iannone si sarebbe avvicinata ad un altro uomo, segnatamente Mirco Levati. E non solo: si è parlato anche di un possibile riavvicinamento a Fabrizio Corona e di un incontro al parco con Stefano De Martino.

A difesa della bella argentina interviene il suo (ex) cavaliere. Andrea Iannone sbotta sui social e spiega la sua posizione, bacchettando chi adesso ricama sulla (presunta) nuova vita sentimentale di Belen: “Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini – scrive Iannone in una storia Instagram – Addirittura sembra che gliene venga affibbiato più di uno, in nome del più bieco dei gossip. Belen è una donna dai sentimenti veri, una madre. Basta!”. Una presa di posizione forte, che fa onore a un ragazzo che da Belen è appena stato lasciato. Segno del legame forte che c’è fra lui e la sua ex fidanzata.

Andrea Iannone difende Belen: “Si sta esagerando con il gossip”

Belen Iannone

Da tutti ci saremmo aspettati una difesa di Belen Rodriguez, in questo momento, meno che da Andrea Iannone, che con Belen si è appena lasciato. Invece il pilota MotoGp mostra di essere ancora affezionato alla Rodriguez, con un post che prova a scacciare via tutto il gossip che si sta facendo intorno a lei: “Si sta esagerando con questa storia – si legge sull’Instagram di Andrea Iannone – e solo per vendere qualche copia in più, senza nessun rispetto per una donna che ha il solo “torto” di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri, veri, ed è una madre. Quindi adesso basta. Dico alle gente di non credere a tutto quello che vi viene propinato”. Una difesa a spada tratta che arriva assolutamente inattesa. Che sia l’indizio di un possibile riavvicinamento?

Impostazioni privacy