Francesco Miranda, italiano 23enne scomparso nel nulla in Spagna

Francesco Miranda
(Twitter)

Oggi è arrivato l’appello per Francesco Miranda, italiano 23enne scomparso nel nulla in Spagna. 

Francesco Miranda, 23 anni, è scomparso in Spagna e la conferma ufficiale arriva proprio dalla Guardia Civil che ha pubblicato un dispaccio in cui annuncia la scomparsa del 23enne. Il giovane italiano, che vive in Spagna da qualche anno, ha occhi scuri e capelli castani, è alto 1,80 e parla e comprende bene lo spagnolo. L’ultima volta che è stato visto indossava jeans e camicia nera. Al momento la Farnesina e le autorità italiane non hanno emesso alcun comunicato ufficiale in merito. La speranza è che l’annuncio pubblico messo ovviamente anche in tutti i social network possa portare al risultato sperato, cioè al ritrovamento del 23enne.

Al momento non si hanno notizie in merito alla famiglia del ragazzo che da quel che si apprende dovrebbe vivere in Italia e che non si è ancora mossa ufficialmente e pubblicamente su questa situazione.

Seguiamo la vicenda e vi forniremo tutti gli aggiornamenti del caso qualora Francesco dovesse essere ritrovato. Restano ignoti ovviamente i motivi di questa assenza ma sembra che non si tratti di un allontanamento volontario.

Impostazioni privacy