CONDIVIDI
Flavia Vento
(Screenshot)

Flavia Vento, confessa di non aver avuto nessun rapporto sessuale da tre anni: “Ho scelto la castità”, afferma la showgirl. 

Flavia Vento ha sempre fatto parlare di sè soprattutto per cose fatte o dette fuori dallo schermo televisivo. Spesso lo ha fatto secondo alcuni per farsi notare e rimanere al centro dell’attenzione, ora però la sua sembra una storia e una scelta un po’ diversa.

Flavia Vento ospite a Pomeriggio 5

Intervenuta a Pomeriggio 5 Flavia Vento ha spiegato in che modo sia cambiata la sua vita: “Quando hai vent’anni sei bella e fai la modella e hai molti corteggiatori, anche io ne ho avuti tantissimi, poi col tempo capisci che gli uomini ci vogliono soltanto provare, sono pochi gli uomini seri che vogliono fare una storia o coltivare l’amore. Non accetto più di essere presa in giro. Ho sofferto tantissimo, sono stata davvero male, e credo che le sofferenze d’amore ti devano far crescere: ora preferisco stare sola. Per me deve esserci uno stimolo mentale, devo fare l’amore. Non mi accontento più di fare solo sesso… Tre anni fa a una festa ho conosciuto un ragazzo: io mi sono innamorata subito, lui ha cominciato a farmi delle avances… alla fine dopo una settimana di avances io ho ceduto e lui è sparito. Sono rimasta malissimo, allora ho detto basta. Quante donne si sono sentite prese in giro dagli uomini che fanno i cretini?”. La Vento ha spiegato a 41 anni di aver scelto la castità e di non avere rapporti da tre anni. Un periodo nel quale si è dedicata alla preghiera e ai suoi amatissimi cani.

Leggi tutte le nostre notizie di cronaca, viaggi e gossip anche su ‘Google News’. Potrai così rimanere sempre aggiornato anche con le nostre ultim’ora.