Chiara Ferragni: incidente bollente con Emily Ratajkowski – FOTO

Chiara Ferragni
(Instagram)

L’influencer Chiara Ferragni e incidente bollente con Emily Ratajkowski: la foto rivela un particolare piccante che non si può nascondere.

Parigi in occasione della Paris Fashion Week erano presenti sia la fashion blogger Chiara Ferragni, fresca di matrimonio con Fedez, che Emily Ratajkowski. Le due si sono fatte fotografare insieme, ma non è mancato l’inatteso fuoriprogramma. Infatti, la foto mostra la nota influencer con un capezzolo di fuori. Ciò nonostante lady Fedez ha voluto comunque pubblicare la foto su Instagram.

Leggi anche –> Verissimo: Fedez e Chiara Ferragni intervistati dalla Toffanin?

I commenti all’incidente bollente di Chiara Ferragni

“Il capezzolo è uscito fuori per salutare Emily Ratajkowski”, ha scritto Chiara Ferragni sui social ed è stato subito boom di like. Mezzo milione di persone hanno ‘apprezzato’ l’incidente. Chiara Ferragni ha aggiunto nei commenti: “Lei è proprio stupenda”. Inutile dire che sono stati molti i fans della fashion blogger che hanno ‘gradito’ il particolare, comunque “censurato” da una stellina.

Più in generale, la moglie di Fedez raccoglie sempre più attestati di stima: “Non importa cosa tu indossi o come se truccata, o in quale paese vieni, rimarrai sempre la nostra numero 1 Chiara. We love you so much”, scrive una utente. Altri invece criticano la Ferragni e qualcuno ironizza: “E vuoi competere con lei mostrando i capezzoli”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, nuovo attacco: “Dove sono i soldi del matrimonio?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nipple came out to say hello to @emrata 😝 #pfw

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy