Barcellona: scomparso Francesco Miranda, italiano di 33 anni

Francesco Miranda
(foto Guardia Civil)

Ore d’ansia per i familiari di Francesco Miranda, italiano di 33 anni residente a Barcellona: da diversi giorni non si hanno sue notizie.

La Guardia Civil sta cercando Francesco Miranda, un uomo di nazionalità italiana che è stato visto l’ultima volta il 23 settembre a Barcellona. In un messaggio diffuso sulla rete con la sua immagine, le forze dell’ordine chiedono la collaborazione dei cittadini per scoprire dove si trova il giovane, 33 anni e alto 1,80 metri.

Leggi anche –> Giuseppe Balboni ucciso e gettato in un pozzo: amico confessa l’omicidio

L’appello per le ricerche di Francesco Miranda

Nella descrizione fatta dalla Guardia Civil Francesco Miranda viene descritto come un giovane con i capelli scuri, gli occhi neri, la carnagione chiara e la schiena larga. Miranda risiede in modo permanente in Spagna e capisce lo spagnolo alla perfezione. Secondo il corpo armato, al momento della sua scomparsa indossava jeans e maglietta nera.

Il Consolato generale a Barcellona, in stretto raccordo con la Farnesina, “sta seguendo con attenzione il caso del connazionale scomparso, in costante contatto con le autorità locali e con i familiari”. Lo riferiscono fonti del Ministero degli Esteri all’AdnKronos.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy