Tina Cipollari esce allo scoperto e ammette: “Sono innamorata”

Tina Cipollari
(Facebook)

L’opinionista di ‘Uomini e Donne’ Tina Cipollari esce allo scoperto definitivamente e ammette la relazione con Vincenzo Ferrara: “Sono innamorata”.

Da qualche tempo, Tina Cipollari – dopo la fine del matrimonio con Kikko Nalli – fa coppia fissa con una nuova fiamma. Come noto, si chiama Vincenzo Ferrara ed è un ristoratore fiorentino. I due si frequentano da mesi e lei appena può va a Firenze a trovarlo. Ora l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ esce definitivamente allo scoperto e sul settimanale Sono, con il quale collabora da tempo, dichiara amore a Vincenzo Ferrara.

Per saperne di più –> Tina Cipollari: la verità sul nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara

La dichiarazione d’amore di Tina Cipollari

“Le cose vanno benissimo. Sono felice, sono innamorata. Procede tutto davvero a gonfie vele”, sono le parole della 52enne personaggio molto noto in televisione. Quindi aggiunge: “Ci vediamo soprattutto a Firenze. Sono una delle migliori clienti della sua osteria”. Tina Cipollari spiega infine che l’uomo non solo è single, non avrebbe nemmeno figli.

L’opinionista torna quindi sulle polemiche che spesso l’hanno coinvolta sui chili di troppo e sul dubbio fosse incinta: “Ogni anno è così, niente di nuovo sotto il sole. Sempre le solite cose del pubblico…I chili di troppo? Non gli do importanza. Sono attacchi strumentali di chi è nemico di quel che rappresentano per il pubblico di Uomini e Donne o di fazioni del pubblico a favore di Gemma. Ma a me non importa niente né mi fa in nessun modo arrabbiare. Come non mi sono fatta toccare quando si dicevano certe stupidaggini… Che sarei stata incinta”.

Leggi anche –> Tina Cipollari, baci appassionati in pubblico col fidanzato

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy